15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Auto accartocciata dopo lo schianto, lacrime in provincia di Napoli per Nando

PUBBLICITÀ

Auto accartocciata fatta in mille pezzi. E’ morto sul colpo Ferdinando Campanile il 48enne coinvolto stamattina in un tragico incidente nel Casertano. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto non solo la comunità in cui viveva, ma anche la sua zona d’origine. Nando infatti era nato a Torre del Greco, ma era vissuto a Portici. Incredulità anche a San Giorgio a Cremano dove l’uomo aveva frequentato il liceo.

La vettura si è ribaltata e accartocciata, diventando una trappola mortale. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione, la vettura si è schiantata contro il pilone del Ponte. Sposato e padre di due bimbi, Nando era un ingegnere. Aveva frequentato la  ITIS Enrico Medi San Giorgio a Cremano e dopo la laurea all’Università Partenope si era affermato nella sua professione di ingegnere.

PUBBLICITÀ
Dal 2002, aveva fondatoPéo Sync Lab è rapidamente cresciuta nel mercato ICT, consolidando i rapporti con clienti e partner ha raggiunto un organico aziendale di oltre 200 risorse, una solida base finanziaria e una diffusione sul territorio attraverso cinque sedi: Roma, Napoli, Milano, Padova e Verona.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria