27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ferisce una persona e aggredisce i poliziotti, arrestato 26enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Vespucci per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, prontamente intervenuti, si sono avvicinati all’uomo segnalato che si è mostrato, sin da subito, insofferente al controllo di polizia. Pertanto, gli operatori lo hanno accompagnato presso gli uffici di polizia dove il prevenuto ha proseguito nella sua condotta aggressiva fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

PUBBLICITÀ

Per tali motivi, il 26enne marocchino, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ