L’ennesimo furto. Quello che, a detta del proprietario di ‘Adde Scugnizzi’, “fa cadere le braccia e fa passare la voglia di continuare”. Alcuni ladri hanno fatto irruzione nella pizzeria di Lago Patria ed hanno portato via i macchinari nuovi per un danno economico di oltre 90mila euro. A segnalare quanto accaduto è stata la stessa pagina social dell’attività.

La segnalazione del furto

Ho fatto passare qualche ora per poter far sbollire un po’ la rabbia e non scrivere troppo di impulso. Come tanti di voi sapete io sono uno dei proprietari della pizzeria.
“ Add’è Scugnizzi “ a lago patria. Già in passato siamo stati vittime di numerosi furti sia all’esterno del locale che all’interno. Adesso l’ennesimo episodio è quello che davvero ci fa cadere le braccia e fa passare la voglia di continuare.

Qualcuno saprà cosa abbiamo passato e cosa stiamo ancora passando solo per cercare di aprire il nuovo locale, vabbè questa è un altra storia dove siamo stati truffati da quelli che non si sa se siano o meno i reali proprietari del locale, fatto sta che sono truffatori che ci hanno creato un danno economico superiore ai 90000€, ma la storia non finisce qui, nei giorni scorsi in questo locale che abbiamo ancora noi in affidamento, dato che siamo in attesa di una sentenza del giudice e che a breve libereremo, abbiamo subito l’ennesimo FURTO.

In pratica delle belle persone hanno avuto la grandiosa idea di forzare il cancello della scuola , entrare con un furgone nel parcheggio della stessa, rompere prima la porta di ingresso e poi forzare quella laterale e rubare tutte le attrezzature NUOVE, per la cucina, friggitrice , fuochi , piastra a pietra lavica, affettatrice ed altre cose, tra cui effetti personali.
Immagino il rumore che hanno dovuto fare per trasportare il tutto e per spostare le cose per crearsi un passaggio, ma ovviamente nessuno ha visto e sentito nulla.Qui già siamo in un periodo di vera crisi per la piccola imprenditoria, è inutile ricordare quali sono i problemi che attanagliano la nostra società.
Non voglio essere buonista e prenderla filosoficamente, quindi a queste belle persone auguro sinceramente tutto il male di questo mondo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.