29.5 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Secondigliano e Aversa piangono Gennaro, addio allo storico commerciante


Lacrime di dolore a Secondigliano e Aversa per Gennaro Aruta, lo storico commerciante è morto a 56 anni. Originario della città normanna, era il titolare del negozio Playtex sul corso Secondigliano. Ignare al momento le cause del decesso. Lascia moglie e due figli. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità che in queste ore lo ricorda con affetto sui social. I funerali si terranno domani mattina alle 10.30 ad Aversa, presso la Parrocchia Santo Spirito.

“Caro Gennaro mi mancheranno le nostre discussioni su tutto. Non eravamo mai d’accordo su niente ma era un gioco delle parti che ci faceva ridere tanto. Riposa in Pace Amico Mio”, uno dei messaggi apparsi su Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria