28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio attore in Mare Fuori 5, il cantante nella scena finale dell’ultima puntata

PUBBLICITÀ

Tutti gli episodi dell’ultimo capito di Mare Fuori sono ormai disponibili su Rayplay dal 26 marzo. Di certo gli spettatori più affezionati hanno già visto come va a finire la quinta stagione della serie. Per chi invece non ha ancora visto il finale di Mare Fuori 5, si avvisa che ci saranno degli spoiler.

Gigi D’Alessio appare in Mare fuori in una scena con Cardiotrap

Infatti sulle battute finali della quinta stagione di Mare Fuori, nel dodicesimo episodio intitolato “Innocente“, fa la sua comparsa, in maniera assolutamente inaspettata, un famosissimo artista napoletano, in correlazione al personaggio di Cardiotrap. L’artista in questione è il grande Gigi D’Alessio. Ma per capire il perchè della sua comparsa in Mare Fuori bisogna ripercorrere i momenti che precedono il cameo del cantautore.

PUBBLICITÀ

Ecco cosa succede nell’ultimo episodio di Mare Fuori 5

Negli ultimi momenti dell’episodio 12, il personaggio di Cardiotrap arriva al culmine. Dopo aver scontato una condanna per omicidio colposo all’interno del carcere minorile a Nisida; è appena uscito di prigione perchè ha appena finito di scontare la sua pena. Una volta libero, il giovane artista decide di recarsi al Conservatorio per chiedere informazioni, lasciando intendere di voler iniziare un percorso di studi nella musica. Superato l’ingresso dell’istituto, a un certo punto sente qualcuno suonare al pianoforte e decide di raggiungerlo. Quando entra nella stanza da cui proveniva il suono, però, incontra Gigi D’Alessio, Alla vista del cantante, Cardiotrap si emoziona ed inizia a balbettare dicendo: “A me piace la musica però tante volte ho paura di non farcela”.  Alle parole del ragazzo Gigi risponde: “Non devi aver paura, la musica è una cosa bella, la musica è una cosa che modifica l’anima, ti aiuterà tanto a crescere, ti farà vedere il mondo in modo diverso, ma soprattutto la vita che il bene più prezioso”. 

Chi interpretava Gigi D’Alessio?

Non è chiaro se in questi pochi istanti Gigi D’Alessio effettivamente interpretasse se stesso o semplicemente il ruolo di un musicista del conservatorio. Ma una cosa è certa, cioè che il finale di Mare Fuori 5 ha pesino superato le aspettative con quest’ultimo colpo di scena inaspettato e commuovente.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ