20 C
Napoli
giovedì, Maggio 16, 2024
PUBBLICITÀ

Giovani di Giugliano accoltellati sul campo di calcio, figlio e nipote di Maria Licciardi condannati per tentato omicidio

PUBBLICITÀ

Il gup Visco ha condannato Gennaro Musella alla pena di 5 anni e 4 mesi, per duplice tentato omicidio. Gennaro Musella era ai domiciliari dallo scorso giugno. Pochi giorni fa è arrivata la condanna per Giuseppe Musella (padre di Gennaro) che incassa 4 anni e otto mesi, ottenendo gli arresti domiciliari. Giuseppe Musella, figlio di Maria Licciardi (condannata come madrina della camorra di Secondigliano), è stato ritenuto estraneo a vicende di natura camorristica. Al centro del dibattimento che ha riguardato Gennaro e Giuseppe Musella una banalissima partita di calcetto.

IL PROCESSO

PUBBLICITÀ

Gennaro Musella, insieme al cugino Giuseppe (figlio di Maria Licciardi), era a processo con l’accusa di tentato omicidio.

LA RISSA SUL CAMPETTO

In particolare, il 4 ottobre l’indagato, al termine di un incontro calcistico tenutosi all’impianto sportivo San Rocco, zona Miano, durante una lite per futili motivi avrebbe colpito con diversi fendenti due componenti della squadra avversaria provocando ad una vittima lesioni gravi consistite in “traumatismo del fegato con ferita aperta in cavità, lacerazione maggiore” con prognosi riservata ed all’altra lesioni consistite in “lesioni dei tessuti molli posteriori” con prognosi di 15 giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria