PUBBLICITÀ
HomeCronacaGira armato al Rione Traiano e rapina un bar, arrestato 43enne

Gira armato al Rione Traiano e rapina un bar, arrestato 43enne

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di martedì, la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne napoletano con precedenti, accusato di rapina impropria aggravata. Il fermo, eseguito dagli agenti dei commissariati Pianura e Bagnoli, è stato convalidato giovedì dall’Autorità Giudiziaria, che ha disposto la custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato inoltre denunciato per aver fornito false generalità e sanzionato per detenzione di droga a uso personale.

La vicenda ha avuto inizio con una segnalazione alla Sala Operativa relativa a una rapina compiuta in un bar. Il malvivente, armato di coltello, aveva sottratto un cellulare prima di fuggire in auto. Poco dopo, in viale Traiano, la polizia ha intercettato il veicolo sospetto. Alla vista degli agenti, il 43enne ha tentato di eludere il controllo cambiando direzione, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

PUBBLICITÀ

Grazie alle immagini della videosorveglianza e alle testimonianze, gli investigatori hanno confermato il coinvolgimento dell’uomo nella rapina. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina e, all’interno dell’auto, di due coltelli da cucina di 30 e 19 centimetri.

Privo di documenti, l’arrestato aveva inizialmente fornito false generalità, smentite dai controlli successivi. Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.