PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano in lutto per Roberto Di Lella, la famiglia:"Il vostro affetto allevia...

Giugliano in lutto per Roberto Di Lella, la famiglia:”Il vostro affetto allevia il dolore”

PUBBLICITÀ

La famiglia Di Lella D’Agostino ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza in questo momento drammatico.

Lutto a Giugliano per la morte di un giovane farmacista. L’intera comunità cittadina piange Roberto Di Lella, 33 anni, morto dopo un malore improvviso. La notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro della città e tanti sono i messaggi per lui, anche sui social.

PUBBLICITÀ

“RINGRAZIAMENTI

Carissimi amici e familiari,

A nome delle famiglie Di Lella e D’Agostino, desideriamo esprimere il nostro più sincero e profondo ringraziamento a tutti voi che avete partecipato alle esequie del nostro amato figlio Roberto. La vostra presenza in questo momento di grande dolore ci ha donato conforto e forza, e ci ha fatto sentire il calore e l’amore di una comunità unita.

Vogliamo anche riconoscere e ringraziare tutte le persone che, in vari modi, ci sono state vicine in questi giorni difficili. Ogni parola di sostegno, ogni gesto di affetto e solidarietà ha toccato il nostro cuore e ci ha ricordato quanto sia importante l’amicizia e l’amore reciproco, specialmente nei momenti di prova.

Un doveroso grazie va anche a tutte le realtà del convento, che ci hanno accompagnato con la loro preghiera e il loro sostegno spirituale. La presenza e la vicinanza di tanti fratelli e sorelle, soprattutto la presenza e la vicinanza di voi barellieri e dame della nostra famiglia Amami, è stata per noi un segno tangibile di speranza e di comunione. La vostra dedizione, il vostro affetto e il vostro impegno ci hanno ispirato e ci hanno dato la forza di affrontare questo momento con dignità.

Roberto avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori, e siamo grati di poter condividere il suo ricordo con tutti voi, che avete arricchito la sua vita e la nostra con il vostro amore.

Il Signore ve lo renda in benedizioni ❤️🙏

Con affetto e gratitudine,
Famiglia Di Lella e D’Agostino”

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma