15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto tra auto e scooter a Giugliano, 2 ragazzi finiscono in ospedale: uno è in coma

PUBBLICITÀ

Uno spaventoso incidente quello avvenuto nella giornata di ieri nei pressi della base NATO a Lago Patria, a Giugliano. Uno scooter si sarebbe scontrato contro un’auto per motivi ancora in fase di accertamento. Sulla moto c’erano due ragazzi, entrambi di Giugliano e in gravi condizioni dopo lo schianto con la vettura.

Incidente a Giugliano, le condizioni dei feriti

Per i due ragazzi sono subito scattati i soccorsi. Il più grave è in coma farmacologico ed ha riportato lesioni al volto, la rottura del femore e delle contusioni polmonari. L’altro, invece, è in rianimazione anche se le condizioni sembrano migliorare. Sul luogo del sinistro sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Tragico schianto ad Ottaviano, Giovanni muore a 19 anni: si era diplomato da poco [Articolo del 14 agosto 2020]

Un tragico incidente quello avvenuto ieri ad Ottaviano, in via Pentelete, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Giovanni Romano, questo il suo nome, è deceduto all’Ospedale del Mare dove era arrivato in codice rosso. Intanto, i carabinieri, indagano sulla dinamica del sinistro che, purtroppo, non ha lasciato scampo al ragazzo. Stando ad una prima ricostruzione – riporta Il Fatto Vesuviano – non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro.

Il dolore del sindaco di Ottaviano per la morte di Giovanni

Anche Luca Capasso, sindaco di Ottaviano, ha espresso il suo dolore: «Ancora una volta la comunità ottavianese piange per un lutto terribile: il giovanissimo Giovanni ci ha lasciato in seguito ad un incidente stradale. Giovanni era un ragazzo intelligente e brillante: un destino assurdo ce l’ha portato via troppo presto. Siamo vicini alla sua famiglia e agli amici. Nel giorno dei funerali a Ottaviano sarà proclamato lutto cittadino».

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria