21 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Giuseppe muore insieme ai colleghi, 2 indagati per la strage ferroviaria

PUBBLICITÀ

Ci sarebbero due indagati per l’incidente ferroviario che si è verificato alla stazione ferroviaria di Brandizzo dove un treno ha travolto e ucciso cinque operai che stavano eseguendo lavori di manutenzione sui binari. A iscriverli nel registro la procura di Ivrea che coordina le indagini.

“Dalle prime indagini emergono gravi violazioni della procedura di sicurezza al momento dell’incidente. Ci sono profili di responsabilità per i quali saranno a breve indagate alcune persone”, dichiara la procuratrice capo di Ivrea, Gabriella Viglione, sulle indagini relative all’incidente alla stazione”

PUBBLICITÀ

I nomi delle vittime

Ieri mattina la tragedia ha sconvolto l’Italia intera e riguardante i cinque operai che stavano lavorando sulla linea ferroviaria che collegava Torino con Milano travolti e uccisi da un treno in corsa, coinvolge purtroppo anche la Campania. Una delle vittime, infatti, era originaria di Capua: si tratta di Giuseppe Sorvillo, 43 anni, che per lavoro si era trasferito a Brandizzo.

Giuseppe tra i cinque operai travolti e uccisi dal treno in corsa, lascia la moglie e due bimbi piccoli

Giuseppe, come si può evincere dalle sue pubblicazioni sui social, amava lo sport e i viaggi, condivideva regolarmente sui social media le foto dei suoi due figli e delle sue avventure in montagna. Questa sua passione per l’attività all’aria aperta e la condivisione di momenti di felicità familiare lo rendevano un individuo positivo e legato ai valori dell’affetto e della condivisione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria