17.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gli invitati bevono troppo alcol, il matrimonio si trasforma in rissa: picchiate anche donne incinte

PUBBLICITÀ

Un giorno che doveva essere speciale si trasforma in una follia. Dopo la celebrazione di un matrimonio infatti è scoppiata una rissa che ha condotto a 3 feriti e 4 denunciati. Le famiglie se le son date durante il banchetto nuziale.

Lo spiacevole episodio è avvenuto a Settimo Milanese lo scorso primo aprile. Pare che, a causa dell’alcol, in sala si sia scatenata un rissa a suon di calci e pugni che ha coinvolto circa 10 persone. Sono intervenuti i carabinieri che hanno dovuto fermare gli invitati e denunciare 3 di loro per rissa aggravata.

PUBBLICITÀ

Erano tutti romeni, dai 15 ai 40 anni, residenti fuori Milano. Sono finite anche ree persone in ospedale tra cui due donne: una 29enne e una 30enne incinta

Per placare gli animi è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che alla fine hanno indagato per rissa aggravata due 18enni, un 15enne e un 40enne, tutti romeni residenti fuori Milano. Tre persone hanno invece avuto bisogno del trasporto in ospedale: uno dei 18enni è finito al San Paolo, da dove è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni, mentre una 29enne incinta è stata accompagnata al San Carlo e una 30enne, anche lei in stato interessante, è stata ricoverata al San Paolo.

All’arrivo dei militari una parte di questi è riuscita a darsi alla fuga mentre sul posto sono stati identificati i 4 denunciati e due donne, entrambe incinte e residenti a Milano, che si erano trovate coinvolte nella rissa ed erano rimaste ferite, una 29enne nata in Serbia trasportata in codice giallo presso l’Ospedale San Carlo di Milano ed una 30enne nata in Italia condotta in codice verde presso l’Ospedale San Paolo di Milano. Anche uno dei denunciati, un 18enne, è rimasto ferito nella rissa e trasportato in presso l’Ospedale San Paolo dal quale è stato dimesso con 8 giorni di prognosi.

Ai carabinieri e ai soccorritori del 118 giunti sul posto, che non senza fatica sono riusciti a isolare i più accaldati e a sedare la rissa, il ringraziamento dei cittadini residenti della zona, che hanno vissuto un tardo pomeriggio di paura per la quantità di persone coinvolte nella rissa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria