18.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

«Grazie», i complimenti del questore De Iesu agli uomini della Omicidi

PUBBLICITÀ

Li ha voluti ringraziare personalmente per l’ottimo lavoro svolto: un’indagine, quella che ha portato all’arresto di Armando e Antonio Del Re, che non si è mai fermata e che li ha visti in prima linea fino alla definitiva cattura. Sono gli uomini della squadra mobile, sezione Omicidi, quelli che in questi dieci giorni hanno ricostruito la dinamica, valutato riscontri e fatto i dovuti accertamenti tecnici che li hanno poi portato sulle tracce di Del Re.  Armando Del Re è stato arrestato nei pressi di un autogrill in provincia di Siena mentre tentava di raggiungere il padre, detenuto nel carcere di Sollicciano, per un colloquio. Il fratello minore Antonio invece è stato arrestato a Marigliano, vicino Nola. Dietro di loro a braccarli sempre gli uomini della Omicidi: angeli in divisa che, con sacrificio e abnegazione, sono riusciti a ricostruire la fuga del killer e ad assicurare alla giustizia i due fratelli.

“Il Questore De Iesu si complimenta con gli uomini della #sezioneomicidi della #squadramobile partenopea per i fermi eseguiti oggi insieme alle altre Forze di Polizia con il coordinamento della Procura della Repubblica.
Finito in manette il presunto responsabile della sparatoria di venerdì scorso a piazza Nazionale ed il fratello. La #questuradinapoli da’ il benvenuto al nuovo dirigente, dott. Antonio Salvago”. Questo il messaggio sulla pagina Facebook della questura di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria