15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni della prima puntata

PUBBLICITÀ

I Bastardi di Pizzofalcone‘ questa sera alle 21.00 su RaiPlay. La seconda stagione della fiction con protagonista Alessandro Gassman, ispirata ai romanzi di Maurizio Giovanni, è una delle più attese del nuovo palinsesto.

Trama della fiction

La fiction, ambientata a Napoli, tratta delle avventure di Giuseppe Lojacono e della sua squadra di “bastardi” del napoletano. Anche in questa seconda stagione si preannunciano episodi nuovamente appassionanti. Tanto che il palinsesto Rai ha deciso di anticipare l’uscita della prima puntata, prevista in data 8 ottobre 2018, ad una settimana prima. Da questa sera sarà già possibile vedere, in anteprima, la prima puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2′.

PUBBLICITÀ

Gli attori

La serie TV diretta da Alessandro D’Alatri, anche quest’anno vedrà come attori principali: Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino. Come la prima stagione, anche la seconda si articolerà in 6 puntate totali, previste dall’8 ottobre fino al 12 novembre 2018.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 prima puntata: anticipazioni

Come per i vecchi appuntamenti, anche ciascuna delle nuove puntate di I Bastardi di Pizzofalcone 2 sarà la trasposizione di uno dei racconti di Maurizio Di Giovanni. La prima puntata s’intitola Cuccioli.

Il ritorno dei “bastardi” del commissariato sarà celebrato da un brindisi altrettanto speciale quanto quello col quale li avevamo lasciati. O per meglio dire, in questo caso si tratterà di un incontro cruciale di calici, dopo il quale le circostanze potrebbero drammaticamente precipitare.

In ogni caso, tutto procede per gradi e intanto seguiamo la vicenda di Francesco Romano. L’assistente capo, che avevamo lasciato nel pieno di una crisi matrimoniale e in procinto di divorziare dalla compagna Giorgia, s’imbatterà nel corpicino spaventato di un neonato. La bambina è stata abbandonata in un cassonetto sulla strada per il commissariato, e necessita urgentemente di cure. Romano se ne assumerà la responsabilità.

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria