14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il Covid fa un’altra vittima a Secondigliano, lacrime per Cosimo Mugnano: era dipendemte Eav

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Secondigliano per la tragica morte, avvenuta la scorsa notte, di Cosimo Mugnano. Il 57enne, dipendete dell’Eav, è deceduto a seguito delle complicanze dovute al Covid-19. Il virus, si è aggiunto a patologie pregresse dell’uomo, e se l’è portato via. “E la seconda ondata del Covid fa la prima vittima anche in Eav. Ciao Cosimo”, sono queste le parole di Umberto De Gregorio – presidente dell’Ente Autonomo Volturno srl.

La notizia della morte di Cosimo ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Secondigliano, dove viveva. Una morte improvvisa che lasciato sgomenti amici e parenti, le sue condizioni si sono aggravate in pochi giorni.Cosimo lavorava presso il deposito di Agnano, sulle linee flegree dell’ex Eavbus, che circolano tra Napoli, Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto per Cosimo Mugnano: “Un abbraccio e una preghiera. La Famiglia dell’Eav ha una Persona in Cielo che la proteggerà”. Poi Pasquale scrive: “Mi dispiace. I lavoratori, quelli del servizio pubblico, sono davvero persone eccezionali. E noi dovremmo essere molto di più grati a queste donne e uomini. Fare funzionare il servizio pubblico nella nostra città diventa davvero un fatto straordinario. Quasi eroico. Le disfunzioni e l’incapacità della politica ricadono molto spesso sui corpi dei lavoratori. Allora dovremmo essere non solo grati a loro, ma sentirli come nostri fratelli, amici, compagni di viaggio. Perché sono loro che fanno funzionare la macchina della nostra vita in questa società. Un abbraccio forte a Cosimo.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria