14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli vola in finale, Gattuso si commuove e Insigne gli fa una grande dedica

PUBBLICITÀ

L’ingresso delle squadre in campo, entrate separate, è stato suggestivo. Quando Napoli e Inter si sono incontrate a centrocampo c’è stato il saluto tra Rino Gattuso e Antonio Conte. Tre medici dell’ospedale Cotugno si sono sistemati al centro del campo. Così è stato osservato il minuto di silenzio allo stadio San Paolo per ricordare le vittime del Covid-19. La musica dagli altoparlanti, che ha suonato durante il riscaldamento delle squadre, si è fermata e lo stadio deserto ha fatto da cornice al minuto di silenzio.

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo il pareggio con l’Inter che è valso la finale di Coppa Italia è intervenuto al microfono di Rai Sport: “L’Inter stava bene in campo, ma noi abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo sofferto, ma l’abbiamo fatto di squadra. Volevamo la finale a tutti i costi. Ora dobbiamo recuperare le energie per arrivare pronti alla finale”.

La partita è girata sul gol: merito anche di Ospina? “Lui i piedi li ha sempre avuti e proviamo sempre questa giocata in allenamento. E’ stato bravo lui a vedere che loro erano posizionati male. Abbiamo fatto un grande contropiede ed è servito a portare la finale a casa”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria