19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Il risotto non piace e scoppia la rissa al ristorante, il proprietario spacca un vaso in testa al cliente

PUBBLICITÀ

Il risotto non era di loro gradimento ed è scoppiata la rissa al ristorante. E’ quanto successo a Campolongo Maggiore, provincia di Venezia. Secondo i due clienti, il risotto che gli era stato servito era di scarsa qualità e il relativo conto non risultava congruo con il resto della cena servita.

Dal battibecco alla zuffa il passo è stato breve. In seguito alla colluttazione che ne è scaturita, tra gli altri clienti del locale sbigottiti, all’interno del ristorante-pizzeria sono volati tavolini, piatti, posate e bicchieri. A farne le spese anche una porta a vetri del locale andata completamente in frantumi.

PUBBLICITÀ

Scoppia la rissa al ristorante, il proprietario spacca un vaso in testa al cliente

Alle lamentele dei due clienti, iniziate all’interno del locale ma proseguite anche fuori, il ristoratore ha reagito prima con i pugni e poi, dopo avere afferrato dallo scaffale del bar un vaso di vetro contenente caramelle, lo ha spaccato in testa ad uno dei due.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dolo e un’ambulanza del pronto soccorso dell’ospedale di Piove di Sacco per soccorrere i feriti. Insomma, laa zuffa aveva trasformato il ristorante in un vero e proprio ring.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria