In vista di Napoli-Cagliari anche il sindaco Manfredi tiferà per gli azzurri. Il primo cittadino dopo due anni torna a rivivere il clima scudetto.
Manfredi si sta convertendo all’azzurro Napoli
“Nella vita ci sono tante conversioni, e anche questa è una conversione. Sto veramente tifando Napoli”. Così il sindaco Manfredi, si è espresso nelle scorse ore nei confronti di alcuni giornalisti incuriositi sul come uno juventino stia vivendo questa attesa e se si comporterà da neutrale o si sbilancerà a favore dei campani. Inoltre ha aggiunto: “Sto veramente tifando Napoli, sia perchè sono il sindaco di questa città ma anche perchè sento davvero una partecipazione emotiva. Devo dire che ho sofferto nel vedere in contemporanea la partita dell’Inter contro la Lazio e quella del Napoli contro il Parma. Mi è venuto quasi un infarto, ho sperimentato sulla mia pelle la partecipazione”.
Manfredi sarà allo stadio per Napoli-Cagliari
Gaetano Manfredi ha annunciato che sarà presente al Maradona in occasione dell’ultima partita dell’anno. Il sindaco si sente fiducioso e afferma: “Ci stiamo adeguatamente preparando, incrociando le dita. Avevo promesso ai tifosi che avremmo lottato insieme alle altre istituzioni per festeggiare nella meniera più partecipativa possibile”.
Il sindaco elogia Conte
“Conte è un grande professionista che pretende il massimo da se e dagli altri. Ci ho parlato più volte ed ho potuto constatare che è rimasto colpito dalla passione di questa città ed ha voluto viverla insieme alla famiglia. Napoli ha bisogno di personalità di questo livello. Anche riguardo ai calciatori, senza dubbio l’esempio costante lo da il capitano Di Lorenzo, sempre presente e pronto ad aiutare i compagni. Su McTominay che dire, è stato un acquisto straordinario”. Manfredi sta vivendo certamente con grande emozione questa attesa importantissima per la sua città, dando un contributo ed un supporto importante a tutto l’ambiente Napoli come si evince anche dalle sue parole.