14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Incinta a 13 anni, madre e fidanzato ventenne a processo: “Lei lasciò che dormissero insieme”

PUBBLICITÀ

Incinta a 13 anni, madre e fidanzato ventenne a processo a Mantova. Si è tenuta martedì l’udienza preliminare del processo che vede accusati il giovane di 21 anni e la madre 50enne della sua fidanzata (oggi 15enne) di “violenza sessuale ai danni di minore infraquattordicenne”.

“Ma quale violenza, siamo innamorati. Abbiamo una bimba che è frutto del nostro amore, siamo una famiglia… Assurda l’accusa di violenza sessuale, paradossale andare sotto processo” le parole all’ingresso in aula della giovane, che non trattiene le lacrime. È rimasta incinta del suo fidanzato 19enne quando aveva appena 13 anni, e ora che ha 15 anni si definisce “mamma felice e compagna innamorata”. Lo riporta Il Corriere del Veneto.

PUBBLICITÀ
La giovanissima coppia abita con la figlioletta di pochi mesi al confine tra la Bassa Veronese e il Mantovano. Martedì sono giunti tutti insieme nel palazzo di giustizia mantovano: la baby mamma 15enne mano nella mano con il partner nel frattempo diventato 21enne e la madre 50enne di lei. Quest’ultima era stata inizialmente esclusa da ogni accusa, visto che le contestazioni della magistratura si erano concentrate unicamente sul fidanzato maggiorenne, sospettato di aver “compiuto atti sessuali – si legge nel capo d’imputazione – consistiti in plurimi rapporti sessuali completi con la minore infraquattordicenne”.

Il processo si sta svolgendo a Mantova visto che, secondo il pm,  i primi “incontri intimi” dell’allora 13enne con il partner 19enne avrebbero avuto come teatro l’abitazione della sorella di lei, che si trova appunto in un comune lombardo. Al tempo, in casa della sorella maggiore alloggiava anche la madre. Per quest’ultima è stato chiesto il processo in quanto le è stato contestato la stessa accusa di violenza sessuale su minore infra14enne di cui risponde il 21enne. In particolare, gli inquirenti contestano all’imputata di aver, “quale madre della persona offesa (ovvero la 13enne, ndr) istigato la minore infraquattordicenne ad accondiscendere alle richieste” del fidanzato co-imputato “di congiungersi carnalmente con lei”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Un affresco di Sandokan nel bene intitolato a carabiniere scomparso

C'è anche un affresco firmato "Schiavone", riconducibile all'ex capo clan dei Casalesi, ora pentito, Francesco Schiavone "Sandokan", nell'azienda bufalina...

Nella stessa categoria