14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Scacco a due clan dell’area Vesuviana, 21 arresti per spaccio di droga

PUBBLICITÀ

Scacco a due clan dell’area Vesuviana, 21 arresti per spaccio di droga. Oggi i militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 21 persone, di cui 13 sottoposte alla misura della custodia in carcere e 8 a quella degli arresti domiciliari.

Sono ritenute gravemente indiziate, a vario titolo, dei delitti di associazione a delinquere di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di droga nonché di vari reati-fine, commessi con metodo mafioso e con la finalità di agevolare le organizzazioni camorristiche Pesacane e Gallo-Limelli-Vangone, attive nei territori di Boscoreale e Boscotrecase.

PUBBLICITÀ
ARRESTATO IL RAS VANGONE

Nelle scorse ore i carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli a carico di Michele Vangone, 35enne ritenuto reggente del clan Gallo-Limelli-Vangone, operante nel comune di Boscotrecase e in quelli limitrofi. Vangone è sfuggito alla cattura lo scorso 25 settembre e ieri sera, dopo indagini senza sosta, i carabinieri lo hanno rintracciato nel comune di Castellammare di Stabia.

Hanno individuato l’auto in uso alla moglie e l’hanno pedinata fino in via cupa Verano. Alla guida proprio Vangone, in compagnia di moglie e figli. E’ finito in manette ed è stato tradotto al carcere di Secondigliano. Sconterà 8 anni di reclusione per reati associativi in materia di stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria