PUBBLICITÀ
HomeCronacaInveste bimbo di 3 anni e scappa, arrestato mentre è a cena...

Investe bimbo di 3 anni e scappa, arrestato mentre è a cena con la moglie

PUBBLICITÀ

Investe un bimbo di 3 anni e scappa via, raggiunto e arrestato mentre è a cena con la moglie. Succede a Roma, zona Prenestino, dove l’uomo, un cittadino di origini cinesi di 58 anni, è finito in manette con l’accusa di lesioni gravissime. Il piccolo, operato alla testa, è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata all’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

La fuga dell’automobilista è durata soltanto qualche ora. L’incidente è avvenuto  domenica mattina davanti alla chiesa Evangelica al Prenestino. L’uomo, come riportato da ‘Il Messaggero’ stava uscendo dal piazzale della chiesa quando ha visto il bimbo. Invece di fermarsi e prestare soccorso, ha ingranato la marcia ed è scappato via. La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dove i medici, resisi conto della gravità della situazione, l’hanno preso immediatamente in cura. Sul luogo dell’investimento sono giunte le forze dell’ordine che, dopo i rilievi del caso, hanno ascoltato i primi testimoni.

PUBBLICITÀ

Grazie alle immagini di video sorveglianza gli investigatori hanno notato un suv Mercedes che, dopo l’incidente, ha sfrecciato via verso la via Prenestina per poi dirigersi a Guidonia. L’uomo, che nella Capitale gestisce un’attività commerciale, nella stessa serata di domenica è stato rintracciato a casa della cognata mentre cenava insieme alla moglie. Identificato, è stato sottoposto ai test di alcol e droga, risultati negativi. Quindi è stato accompagnato negli uffici del distretto Trevi dove gli agenti hanno proceduto con l’accusa di lesioni gravissime. Ancora nella serata di domenica è stato disposto il sequestro della macchina.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ