13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Investito da un’auto sul Corso Umberto, muore poco dopo il trasporto in ospedale

PUBBLICITÀ

Ancora sangue sulle strade di Napoli. L’ennesimo incidente, purtroppo con esito mortale, si è verificato nel pomeriggio di ieri, 8 ottobre, sul Corso Umberto, in pieno centro storico. Vittima, un 80enne investito da un’auto e morto poco dopo il trasporto all’Ospedale del Mare di Ponticelli.

Muore investito da un’auto sul Corso Umberto, la ricostruzione

Stando a quanto ricostruito, e a quanto riportato da Fanpage, l’uomo è stato subito soccorso dal personale sanitario della Croce Rossa Italiana accorso in moto, dopo essere stato urtato dall’auto attorno alle 12:30. Il conducente si è fermato per prestare soccorso alla vittima e, come da prassi, è stato sottoposto all’alcoltest. Sul posto sono arrivate immediatamente anche due pattuglie della Polizia di Stato, che hanno provveduto a recintare l’area. È stata anche allertata l’ambulanza del 118, che sarebbe arrivata attorno alle 13:40.

PUBBLICITÀ

Il ferito, invece, dopo le prime cure mediche del caso, è stato poi trasportato all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è morto attorno alle ore 15:45. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il magistrato di turno che ha disposto il sequestro penale del veicolo e l’esame autoptico sulla salma, nonché l’acquisizione di eventuali filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e dei tabulati telefonici del 118.

La salma è stata poi trasferita dall’Ospedale del Mare all’obitorio del Secondo Policlinico di Napoli, per essere sottoposta all’autopsia, dalla quale potrebbero emergere elementi utili a chiarire cosa sia accaduto e a definire le cause della morte.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti. Da stamattina all’alba i carabinieri della...

Nella stessa categoria