PUBBLICITÀ
HomeCronacaInvestito e ucciso dal treno in corsa, tragedia sui binari a Maddaloni

Investito e ucciso dal treno in corsa, tragedia sui binari a Maddaloni

PUBBLICITÀ

Una persona è stata investita da un treno ed è morta alla stazione di Maddaloni, in provincia di Caserta. L’incidente ferroviario è avvenuto attorno alle ore 15:30 di oggi, venerdì 21 giugno 2024.

Sul posto è arrivata subito la Polfer che sta conducendo le indagini del caso. Acquisiti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Non è escluso che possa essersi trattato di un suicidio, ma al momento è prematura qualsiasi ipotesi.

PUBBLICITÀ

Sospesi i treni al momento tra Caserta e Foggia. Di seguito, la nota di Trenitalia: “Linea Caserta – Foggia: dalle ore 15:40 circolazione ferroviaria sospesa tra Caserta e Foggia per l’investimento di una persona da parte di un treno”.

 

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.