20 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Julen morto con le braccia rivolte al cielo, sepolto vicino al fratellino. Il papà fa commuovere tutti

PUBBLICITÀ

Lo stesso atroce destino, una famiglia distrutta dal dolore. In pochi anni i coniugi Rosello hanno visto morire i due figli Julen e Oliver  per due cause tanto diverse quanto tragiche.

Oliver era il primo bambino di Josèe Vicky, il loro primo angelo, morto improvvisamente nel 2017 quando il suo cuore cessò di battere mentre passeggiava su una spiaggia di Malaga. Il fratellino Julen l’ha raggiunto in cielo, morto dopo la caduta nel pozzo a Totalàn e 13 giorni di agonia.

PUBBLICITÀ

Funerale di Julen

Tutta la Spagna si è unita nel cordoglio nel giorno dei funerali del piccolo Julen. E’ stato compito del parroco della chiesa  consolare i genitori e invitare i presenti a pregare per l’anima del piccolo. Sono state le parole di uno dei familiari della piccola vittima, ricordando il fratello maggiore morto tre anni prima per infarto mentre giocava sulla spiaggia in compagnia dei genitori. Il piccolo Julen Rosello è deceduto con le sue braccine rivolte verso il cielo. E’ questo quello che emerge dall’autopsia fatta sul corpicino del bambino spagnolo.

I funerali di Julen Rosello sono stati celebrati al cimitero di El Palo nella giornata di domenica 27 gennaio 2019. . La sepoltura è avvenuta alle 13.30, preceduta da una cerimonia religiosa. Il piccolo riposerà vicino al fratellino.

 

Le parole del papà

“No, non di nuovo”, ha detto l’uomo facendo evidentemente riferimento all’amaro ricongiungimento di quei suoi due figli che non ha potuto veder crescere, così come ogni genitore dovrebbe e vorrebbe.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sgomberate 36 famiglie e 3 edifici a Pozzuoli, il Prefetto invia le brandine

Da ieri sera i residenti dei Campi Flegrei stanno vivendo ore di paura in seguito alle forti scosse avvertite....

Nella stessa categoria