21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

La figlia prende 5 in latino, abbandonata in strada dalla mamma: denunciata

PUBBLICITÀ

L’assurda storia della studentessa “abbandonata” sul raccordo anulare dalla madre per un cinque in pagella. La madre 40enne è stata denunciata per maltrattamento di minore.

Mamma abbandona figlia sul Raccordo 

Ha tutti 9 in pagella la studentessa protagonista dell’assurda storia, ma quel 5 in latino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Ora basta, scendi dall’auto“, le ha gridato la madre al culmine della discussione per quell’insufficienza non recuperabile a pochi giorni dalla fine della scuola. Così la donna ha abbandonato la figlia sedicenne di Roma sul Grande raccordo anulare.

PUBBLICITÀ

A soccorrerla una pattuglia del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale che ha trovato la minore all’altezza della galleria Appia e l’ha portata presso gli uffici di Ponte di Nona. Gli stessi vigili sono rimasti increduli quando la studentessa ha raccontato loro cosa le fosse capitato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria