20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Totti e Spalletti fanno pace in diretta a Viva Rai 2: “Ora che ti sento sto meglio”

PUBBLICITÀ

Pace fatta a Viva Rai 2 tra Totti e Spalletti.

I segnali di pace

“Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame”, aveva detto nei giorni scorsi Totti. “Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano. Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena. Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera. Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe. Credo che tutti e due, se tornassimo indietro, non entreremmo più in conflitto”.

PUBBLICITÀ

A stretto giro è arrivata la risposta di Spalletti. “Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo… che l’avrei sempre voluto con me…”, ha detto il ct della Nazionale. L’occasione per una stretta di mano e per un abbraccio arriverà tra pochi giorni: “Prima della prossima partita all’Olimpico (contro la Macedonia del Nord il 17 novembre ndr) andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune al Bambin Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme”, ha aggiunto Spalletti.

La chiamata a Spalletti a Viva Rai 2

Lo showman e conduttore radiofonico stamattina a Viva Rai 2 ha messo in contatto l’ex capitano della Roma e l’attuale commissario tecnico della Nazionale, e il dialogo si apre con le parole di Fiorello: “Pronto Luciano? Qui con noi abbiamo Francesco Totti, ce l’hai presente?”.

La risposta di Spalletti: “Totti ce l’ho presentissimo, era un falso nueve e anche un 10. Poi il botta e risposta con Totti che apre: “Ciao mister, come stai?”. La replica: Sto abbastanza bene, ora che ti sento anche meglio”.

L’intervento è proseguito con un lungo applauso del pubblico. Poi i due si sono dati appuntamento a Roma, dove, l’Italia affronterà la Macedonia del Nord nelle qualificazioni agli Europei 2024.

“Ora verrà a Roma e penso ci rivedremo”, le parole dell’ex capitano a cui Spalletti ha replicato: “Sarebbe bello se venisse insieme a me a trovare questi amici in comune al Bambin Gesù. Mi sembrerebbe brutto andare solo io e lui soltanto, meglio donare quel momento lì a tanti bambini, con le emozioni che abbiamo condiviso con la Roma”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assegno Unico, le date dei pagamenti per il mese di maggio

Quando pagano l'Assegno unico a Maggio 2024? Ecco gli aumenti e le date del calendario Inps. Per i beneficiari...

Nella stessa categoria