13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lainer a un passo dal Napoli, per Sky è lui il secondo acquisto

PUBBLICITÀ

Il calciomercato entra nel vivo. E pensare che non è stato ancora ufficialmente aperto. A 24 ore dal fischio d’inizio del Mondiale in Russia, sono già stati ufficializzati alcuni importanti colpi di mercato. In Italia, il Club più attivo è, senza dubbio la Roma. Con l’ultimo acquisto ufficiale – Kluivert dall’Ajax -, i giallo rossi lanciano un messaggio forte e chiaro ai due competitor principali per la vittoria del prossimo Scudetto (Napoli e Juventus, nda): non sarà una lotta a due. Il Napoli, intanto, ha già ufficializzato Simone Verdi. Con tanto di video diventato virale sui social network. Ma non è finita qui. Procedono a tambur battente le trattative per l’acquisto del nuovo numero uno, vera e propria priorità del Club partenopeo, dopo la partenza di Pepe Reina. Seguendo gli indizi si finisce col perdersi tra probabilità e desideri. Tuttavia, è Leno il nome caldo sul quale Giuntoli insisterà nelle prossime ore. Ma non solo. Sarà Lainer il secondo acquisto del Napoli ancelottiano.

lainer-napoli-salisburgo-calciomercato
Lainer con la maglia del RedBull Salisburgo – Google

Lainer: chi è e quanto migliorerebbe il Napoli

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato del team Sky Sport, ci sarebbe già un accordo tra il Napoli e il Red Bull Salisburgo. Si tratterebbe di un prezzo fissato a 10 milioni di euro, bonus compresi. Il classe ’92 è un terzino destro, veloce con particolari propensioni alle incursioni offensive. I numeri totalizzati durante l’ultima Bundesliga descrivono Lainer come un giovane dall’atteggiamento e dall’attitudine da protagonista affermato. In 33 presenze, il terzino ha realizzato un goal e quattro assit. L’austriaco non parteciperà ai Mondiali in Russia, il che non è un fattore da sottovalutare. Ancelotti potrebbe averlo a disposizione sin da subito, in perfetta forma. Inoltre, con questo acquisto e la contemporanea conferma di Hysaj, il Napoli risolverebbe finalmente il problema “coperta corta” per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Le prossime ore saranno decisive per la definizione dell’affare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria