21.8 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Verdi al Napoli, ci siamo: lo avevamo anticipato 4 mesi fa. I dettagli


E’ di pochi minuti fa la notizia di mercato lanciata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che su Sky ha annunciato l’approssimarsi della trattativa che porterà Simone Verdi ad indossare la maglia azzurra. Insomma, Verdi al Napoli, finalmente ci siamo.

Ripreso, dunque, il discorso con il Bologna che incasserà 25 milioni di euro, salvo naturalmente il sì definitivo di Verdi.

Un discorso però, che, secondo la nostra redazione non avrebbe mai perso fluidità in questi mesi. Con un continuo scambio di corrispondenza tra la società di Aurelio De Laurentiis e quella rossoblu, come riportato nell’articolo del 22 marzo 2018.

Verdi al Napoli – Lo scambio di lettere

Come testimoniato dalla foto in nostro possesso, il Bologna Calcio ha inviato a metà marzo una lettera al Napoli. Il contenuto della missiva naturalmente è restato off limits. Anche se i particolari che emergono in queste ore farebbero pensare ad un accordo raggiunto già da tempo. 

Verdi al Napoli – La nostra anticipazione

Di matrimonio parlammo in tempi non sospetti. Era il 23 gennaio e praticamente tutti davano per sfumato l’arrivo di Verdi al Napoli e l’impossibilità di riprendere il discorso per l’estate. Quel giorno però, prendendoci pernacchie a destra e a manca, rivelammo in esclusiva lo svolgimento delle visite mediche a Roma del talentuoso esterno. 

Visite mediche, naturalmente, concordate con il Bologna. Felsinei già decisi a far partire la sua stella da tempo e finalmente pronti a monetizzare la voglia d’azzurro dell’ex Milan.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria