10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lasciata all’improvviso, lei per vendetta invia foto e video hard alla moglie dell’ex amante

PUBBLICITÀ

Aveva stretto una relazione extraconiugale con una donna poi la lasciò. La moglie non avrebbe dovuto mai sapere nulla di quel colpo di testa. L’uomo, un 40enne , non aveva fatto i conti con la sua ex amante che non aveva invece alcuna intenzione di rinunciare a quegli incontri clandestini.

Così, dopo aver provato in tutti i modi a riallacciare la relazione perseguitando l’ex attraverso messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, la donna ha deciso di vendicarsi inviando alla moglie dell’amante scatti hot fatti durante la loro relazione clandestina. Foto e video inequivocabili registrati durante i loro rapporti e rimbalzati sul telefonino della coniuge informata della relazione anche attraverso una serie di sms.
La vicenda risale allo scorso anno quando il 40enne dopo aver vissuto una relazione extraconiugale ha deciso di ritornare sui propri passi interrompendo il rapporto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme furti all’aeroporto di Capodichino, in un video ladri in azione

Settimane infuocate all’aeroporto di Capodichino. E non sul fronte partenze. A destare preoccupazione sono infatti numerosi furti di autovetture,...

Nella stessa categoria