PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Laura La Divina è morta", spopola sui social la fake news: presentata...

“Laura La Divina è morta”, spopola sui social la fake news: presentata denuncia ai carabinieri

PUBBLICITÀ

La scomparsa di Laura La Divina, conosciuta per la sua presenza sui social e in particolare su TikTok, ha sollevato molte preoccupazioni, con la trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha affrontato la questione nella sua ultima puntata, chiedendo ai telespettatori di fornire informazioni in caso di avvistamenti. Addirittura su TikTok circolano falsi video che sostengono il ritrovamento del cadavere di Laura, cosa assolutamente falsa che va smentita. Sono molti i video presenti su TikTok a darla per morta, ma si tratta di fake news

Tuttavia, in queste situazioni emergono anche falsità e notizie non verificate che circolano sui social media, compresi post che parlano della presunta morte di Laura La Divina. È importante non credere a queste voci, rimanendo in attesa di notizie ufficiali o comunicazioni provenienti direttamente dall’amica Rita De Crescenzo.

PUBBLICITÀ

Laura La Divina è scomparsa

Secondo le informazioni fornite dalla De Crescenzo, La Divina è uscita di casa senza bagagli o soldi nel pomeriggio precedente, con l’ultimo avvistamento registrato alla stazione centrale di Napoli. Al momento, non vi sono notizie ufficiali riguardo al suo ritrovamento o alla sua situazione attuale.

C’è una denuncia ai carabinieri di Napoli per la scomparsa di “Laura la Divina”,  sui documenti indicata come Salvatore Bisesti, napoletana, nota presenza di Tiktok. Non risponde più al telefono né ai messaggi e non è rintracciabile nei posti frequentati solitamente.
Però purtroppo Laura è scomparsa davvero, è una cosa diventata più grande di noi. Invito tutti a rendersi conto che non è uno scherzo, abbiamo interpellato le autorità.
La conduttrice Federica Sciarelli ha riferito alcuni dettagli del caso, invitando i telespettatori a contattare la redazione in caso di notizie su Laura la Divina.”Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata”, spiega la giornalista, “però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono tutti molto preoccupati. È una nota tiktoker”. Nel corso della stessa trasmissione sono arrivate numerose segnalazioni di presunti avvistamenti, avvenuti principalmente nella zona di Napoli, anche se purtroppo nessuno di essi ha trovato un riscontro positivo.

Il video sui social

In un video pubblicato sui social, la de Crescenzo spiega: “Ragazzi abbiamo fatto la chiamata anche alla televisione, perché non si trova. Nessuno la sta trovando e il telefono è ancora spento. Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere”. Una situazione inusuale che crea allarme per le recenti fragilità emerse.”L’ultima volta è stata vista nella zona della stazione centrale. Io ho molta paura di quello che può essere successo. Adesso devono ricoverare me, perché io non sto bene, sono molto in pensiero per lei”, aggiunge. “Sapete che ormai sono tanti anni che la tengo accanto a me e ora sono così preoccupata. Vi chiedo in ginocchio: se sapete qualcosa contattatemi”.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ