9 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli-Atalanta, Insigne in tribuna con una giacca ‘esclusiva’ da 2mila euro


Durante il match di ieri sera tra Napoli e Atalanta, più volte le telecamere di Dazn hanno inquadrato Lorenzo Insigne seduto in tribuna autorità. Il capitano azzurro, out per un problema fisico rimediato nel match contro il Sassuolo, ha attirato su di sé l’attenzione dei social per il giaccone che aveva indosso. Si tratta di un particolare giubbotto Louis Vuitton della collezione NBA, un modello esclusivo nato dalla collaborazione tra il marchio di moda e lo streetstyle della pallacanestro americana frutto del lavoro di Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton scomparso prematuramente qualche settimana fa. A risaltare è stato anche il prezzo del capo firmato: ben 1700 euro (da listino), sicuramente fuori mercato per tanti ma non per Insigne – sempre attento agli outfit e amante dell’alta moda -, sempre in attesa del nuovo contratto.

I social si sono divisi sull’outfit del capitano azzurro: c’è chi lo reputa di cattivo gusto e chi invece ne è rimasto colpito. E a voi? E’ piaciuto?

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

«Vieni con me che ti benedico», strattona un bimbo e si dà alla fuga: caccia all’uomo a Salerno

Ha strattonato un bambino, l'ha trascinato per circa un metro ed è scappato. Questo quanto accaduto nel tardo pomeriggio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria