15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Allerta meteo in Campania, la decisione sulle scuole per lunedì 6 dicembre

PUBBLICITÀ

Domani è prevista un’allerta meteo gialla anche per la città di Napoli. Il Comune ha, quindi, pubblicato un avviso sulla sua pagina Facebook: “Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 00:00 e fino alle ore 23:59 di lunedì 6 dicembre 2021. Fenomeni rilevanti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Livello di allerta: GIALLA. I parchi cittadini resteranno chiusi“.

Allerta meteo gialla in Campania, la decisione sulle scuole

Al momento nessun sindaco in Campania ha disposto la chiusura delle scuole a causa dell’allerta meteo in vigore fino alle 23.59 di domani.

PUBBLICITÀ

Norme comportamentali in caso di avviso di allerta meteo per forti raffiche di vento

Prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami, alberi, pali, segnaletica o impalcature e, in ogni caso, segnalare l’eventuale stabilità precaria di tali elementi anche in situazioni ordinarie, dandone comunicazione ai numeri di emergenza 112, 113, 115.  Assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento. Osservare particolare prudenza negli spostamenti limitandoli a quanto strettamente necessario.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria