15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Luigi Pellegrino, l’annuncio della mamma del ragazzo colpito a Natale

PUBBLICITÀ

Sta finalmente bene ed è fuori pericolo Luigi Pellegrino, il 14enne di Parete che la vigilia di Natale dello scorso anno, mentre si trovava in via Vittorio Emanuele, sul corso principale della cittadina, fu colpito alla testa da una pallottola vagante. Il giovane, come annunciato dalla famiglia ai microfoni del Tg3 Campania, è ora ricoverato all’Istituto Maugeri dove, uscito dal coma farmacologico di 40 giorni presso l’Ospedale di Caserta, sta effettuando terapie riabilitative.

Ad annunciare il miglioramento delle condizioni di Pellegrino è stata la mamma del ragazzo, Maria Tamburrino, davanti alle telecamere del Tg3 che l’hanno raggiunta a Telese Terme. A sostenere Luigi anche la sua amata squadra, la Frocalcio. La mano che ha esploso quel colpo non si conosce ancora, ma ciò che rasserena la comunità dei paretani è la notizia che Luigi Pellegrino si sta riprendendo.

PUBBLICITÀ

“Non voleva che mi facessi riprendere in televisione, è molto riservato, ma si sta riprendendo nel migliore dei modi”, ha affermato la mamma.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria