25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ictus per Luke Perry, la scoperta del tumore e il no a Beverly Hills, 90210

PUBBLICITÀ

Malore per Luke Perry, il celebre Dylan della serie Beverly Hills, 90210. L’attore, 52 anni, sarebbe stato colpito da un ictus e sarebbe attualmente ricoverato in ospedale. A riportarlo è Tmz, che non dà ulteriori informazioni sulle sue condizioni.

La richiesta di soccorso sarebbe arrivata alle 9.40 di questa mattina ai vigili del fuoco dalla casa di Luke Perry. Perry era impegnato in questo periodo nelle riprese della serie Riverdale a Los Angeles. Proprio oggi la Fox ha annunciato la ripresa della serie Beverly Hills, 90210. Luke Perry non prenderà parte al progetto, a differenza di tutti gli altri principali interpreti della serie, divenuti famosi negli annì 90 (Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestly, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris).

PUBBLICITÀ

Luke Perry  e il tumore

Una lesione precancerosa al colon scoperta per caso nel 2015, nel corso di una colonscopia che doveva essere di routine. A raccontare la sua storia a Fox News è la star di Beverly Hills 90210 Luke Perry.  Perry ha spiegato di essersi sottoposto a un intervento per rimuovere la formazione e spera che la sua storia possa incoraggiare le persone a sottoporsi al test, per scoprire precocemente il tumore, combatterlo e prevenire le morti legate al cancro del colon-retto. Perry, 50 anni, ha raccontato tutto il suo sgomento al risultato del controllo.
«Oggi 23 mln di americani che non si sono sottoposti a questo test ne avrebbero bisogno. Se avessi aspettato, lo scenario poteva essere totalmente diverso». Perry si batte con l’associazione Fight Colorectal Cancer e la sua campagna Strong Arm Selfie, ricorda il ‘Daily Mail’. L’attore non è l’unica celebrity ad aver raccontato la sua storia con la malattia. Sempre nel cast del telefilm anni ’90 Shannen Doherty, l’attrice che interpretava Brenda, da anni racconta sui social la sua lotta contro il cancro al seno e i risultati delle cure cui si sta sottoponendo.

Beverly Hills 90210 torna in tv

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Il telefilm anni ’90 è in lavorazione e verrà trasmesso già dalla prossima estate. A rilasciare l’ufficialità della notizia è stato il canale Fox, lanciando sui social un teaser di pochi secondi.

I personaggi ai quali si sono affezionati gli ‘adolescenti dei vecchi tempi’, sono rimasti gli stessi: David, Donna, Kelly, Steve, Brandon e Andrea saranno interpretati dai medesimi attori dell’epoca.

I motivi dell’assenza di Brenda e Dylan a Beverly Hills 90210

Brenda aveva lasciato il set per alcune divergenze con il cast. La sua assenza potrebbe essere legata ad alcuni problemi di saluti: l’attrice, infatti, da anni lotta contro un cancro al seno. Fortunatamente, di recente ha dichiarato in un’intervista di stare meglio e di volere un figlio. Perry è invece impegnato sul set di un’altra serie, Riverdale, motivo che non gli consentirebbe di tornare in Beverly Hills.

“Nessuno vuole vederci nelle vecchie versioni” è stato il commento di Tori Spelling, figlia del defunto produttore che diede vita alla serie “ma tutti vorrebbero che riprendessimo i nostri personaggi, quindi ciò che faremo sarà interpretare delle versioni sopra le righe di noi stessi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bendò il giovane accusato dell’omicidio Rega Cerciello, assolto il carabiniere

"Il fatto non costituisce reato". Con questa formula i giudici di appello di Roma hanno assolto il maresciallo dei...

Nella stessa categoria