23.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Beverly Hills 90210 torna in tv, anticipazioni e uscita dei nuovi episodi: Brenda e Dylan in dubbio

PUBBLICITÀ

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Il telefilm anni ’90 è in lavorazione e verrà trasmesso già dalla prossima estate. A rilasciare l’ufficialità della notizia è stato il canale Fox, lanciando sui social un teaser di pochi secondi.

I personaggi ai quali si sono affezionati gli ‘adolescenti dei vecchi tempi’, sono rimasti gli stessi: David, Donna, Kelly, Steve, Brandon e Andrea saranno interpretati dai medesimi attori dell’epoca.

PUBBLICITÀ

Il titolo, ormai definitivo, sarà Beverly Hills 90210. A parte il ricongiungimento di Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris, il pubblico ha sicuramente notato l’assenza di Brenda e Dylan, ovvero Shannen Doherty e Luke Perry.

I motivi dell’assenza di Brenda e Dylan a Beverly Hills 90210

Brenda aveva lasciato il set per alcune divergenze con il cast. La sua assenza potrebbe essere legata ad alcuni problemi di saluti: l’attrice, infatti, da anni lotta contro un cancro al seno. Fortunatamente, di recente ha dichiarato in un’intervista di stare meglio e di volere un figlio. Perry è invece impegnato sul set di un’altra serie, Riverdale, motivo che non gli consentirebbe di tornare in Beverly Hills.

“Nessuno vuole vederci nelle vecchie versioni” è stato il commento di Tori Spelling, figlia del defunto produttore che diede vita alla serie “ma tutti vorrebbero che riprendessimo i nostri personaggi, quindi ciò che faremo sarà interpretare delle versioni sopra le righe di noi stessi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria