13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Buone notizie per i fan di Made in Sud, il programma comico ritorna finalmente in tv

PUBBLICITÀ

Made in Sud potrebbe tornare presto in tv. In tanti, infatti, sentono la mancanza del comedy show della Rai che, per anni, ha fatto ridere ed ha intrattenuto milioni telespettatori. L’assenza, dovuta anche alla pandemia Covid scoppiata nel 2019, ha infastidito gli appassionati del programma che ne chiedono il ritorno.

Uno spiraglio è però arrivato. Uno degli storici protagonisti di Made in Sud, Mino Abbacuccio (Titì) ha pubblicato su Facebook un post relativo al ritorno della trasmissione.  “Made in Sud non vedo l’ora“. Nei commenti l’artista ha specificato che il ritorno sarebbe previsto per marzo 2022, senza fornire però altri dettagli.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | È ufficiale, Alessandro Siani e Diletta Leotta fanno coppia: la prima uscita a Striscia la Notizia [Articolo del 10 dicembre]

Diletta Leotta sarà la nuova conduttrice di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani. Venerdì 10 dicembre, infatti, nel programma di Canale 5 (ore 20:35) è arrivata la coppia d’eccezione che vede nuovi e vecchi volti. Per Alessandro Siani, infatti, si è trattato di un ritorno visto che è già stato in coppia con Vanessa Incontrada. Dopo Lipari e Friscia, dunque, ci sarà comunque un altro debutto: quello di Diletta Leotta.

La novità è stata annunciata con video in cui si vede la Leotta chiamare Siani dicendo di voler consegnare un regalo agli amici siciliani Lipari e Friscia, attuali conduttori. “Ho pensato di andare di persona – dice lei -, conosci qualcuno per farmi entrare a ‘Striscia’?”. E lui risponde con un “ti faccio sapere…” che prelude alla sorpresa…

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria