20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Mamma tenta di portare la droga al figlio nel carcere di Santa Maria C.V

PUBBLICITÀ

Mamma tenta di consegnare la droga al figlio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.  Operazione congiunta della Polizia Penitenziaria in servizio presso le sale colloqui del penitenziario casertano e del Nucleo Cinofili Antidroga del distaccamento di Benevento. Stamattina C. A. di 48 anni si recava al colloquio con un grosso quantitativo di droga da portare al figlio detenuto, ma non aveva fatto i conti con Susy, il cane Antidroga del distaccamento di Benevento.

Il bilancio è di un arresto per spaccio di droga e il sequestro di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente. La sostanza sottoposta a sequestro è stata messa a disposizione dell’ufficio corpi di reato. “Le OO.SS. SINAPPE e FNS CISL esprimono vivo compiacimento al personale di Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere e del Nucleo Cinofili Antidroga del distaccamento di Benevento per la brillante operazione messa a segno”, scrivono le segreterie .

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Casoria per spaccio, lascia il carcere dopo nemmeno 48 ore

Ha lasciato il carcere a 48 ore dall’arresto. Questa la decisione del giudice per le indagini preliminari del tribunale...

Nella stessa categoria