lunedì, Agosto 11, 2025
HomeAttualitàMaria Esposito apre il suo bar ai Quartieri Spagnoli, presenti anche molti...

Maria Esposito apre il suo bar ai Quartieri Spagnoli, presenti anche molti attori della serie

Apre ai Quartieri Spagnoli il baretto di Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare Fuori”. Presenti anche altri attori della serie.

Il bar della star di Mare Fuori

La star di “Mare Fuori“, Maria Esposito, ha aperto un cocktail bar chiamato “Ciak” ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Il locale si trova nel centro storico e ha inaugurato domenica 29 settembre in presenza degli attori del cast della ormai celeberrima serie. La Rosa Ricci di “Mare Fuori” ha avuto modo di dimostrare la sua passione e creatività preparando già alcuni drink durante l’apertura. Il nome del bar è un chiaro rimando al mondo del cinema e delle serie TV. Red carpet, statuette da Oscar e stelle di Hollywood sul pavimento: un vero e proprio omaggio al cinema per il party di inaugurazione. Il bar è situato in Vico Lungo Del Gelso 67.

Rosa Ricci e non solo

Presenti all’inaugurazione anche Antonio Onza e Federica Fioretti della produzione della serie e la cantante Bianca Moccia, anche lei interprete nell’omonimo musical teatrale diretto da Alessandro Siani, dove recita la stessa Maria Esposito. La giovane attrice napoletana ha sempre più guadagnato popolarità per la sua interpretazione nell’amatissima serie tv ispirata ai ragazzi detenuti dell’Istituto penale minorile di Napoli. Rocco De Angelis è stato incaricato della preparazione dei cocktail dietro il bancone durante l’evento. Lo stesso seguirà il locale insieme al suo staff proponendo un menu di cocktail dedicati ai più famosi film della storia del cinema. Al party non potevano mancare i genitori della giovane attrice: Imma Cavuoto e Salvatore Esposito, la sorella Martina con il marito Antonio De Marco, gli zii Roberta e Franco e tanti volti noti immortalati dagli scatti della fotografa Alessia Federico. Oltre a “Rosa Ricci” si sono presentati naturalmente molti attori del cast di “Mare Fuori”: l’affermata Ludovica Coscione, l’attore Biagio Manna e poi Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Salahudin Tijani Imrana che nella serie interpreta “Dobermann”.