PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLutto a Ercolano per la morte di Marianna, addio alla giovane mamma

Lutto a Ercolano per la morte di Marianna, addio alla giovane mamma

PUBBLICITÀ

La comunità di Ercolano è in lutto per la scomparsa di Marianna Cozzolino, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 45 anni.

Coniugata con Alfonso De Gaetano, Marianna lascia un vuoto incolmabile nel cuore del marito, delle figlie, e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

PUBBLICITÀ

La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente non solo la famiglia, ma anche gli amici e i conoscenti che si stringono attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore.

Lutto a Ercolano per la morte di Marianna, addio alla giovane mamma

La notizia ha rapidamente raggiunto la comunità di Ercolano, suscitando un’ondata di commozione e solidarietà verso la famiglia colpita da questa immensa perdita.

Marianna era una persona amata e rispettata, il cui sorriso e la cui gentilezza resteranno nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua vita, seppur breve, è stata segnata dall’affetto e dall’amore per la sua famiglia, che ora piange una donna che ha sempre messo il benessere degli altri al primo posto.

La cerimonia funebre per Marianna Cozzolino si terrà questo pomeriggio, 28 agosto, alle ore 18:30 presso l’Oratorio San Domenico Savio, situato in via Rossi, 17 a Ercolano.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.