25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

La promessa di Marika Fruscio: “Scudetto al Napoli? Niente spogliarello, farò qualcosa di più…”

PUBBLICITÀ

Marika Fruscio è una grandissima tifosa del Napoli. Intervistata in esclusiva da Sportpaper, la conduttrice televisiva di Top Calcio 24 non è preoccupata in vista della ripresa della Serie A: “Le amichevoli sono state un test da parte di Spalletti per sperimentare anche nuove formazioni e nuovi moduli. Tante volte ha schierato la squadra in modo troppo offensivo e questo ai danni della difesa. Io non mi preoccuperei, insomma, queste amichevoli si sa non fanno testo e sono delle sperimentazioni da parte degli allenatori per vedere a che punto è la squadra e, soprattutto trovare alternative al modulo classico”..

“Spogliarello in caso di vittoria dello scudetto? Ancora non lo so. Spogliarsi l’hanno fatto tutti, sicuramente qualcosa farò. Ci penserò”.

PUBBLICITÀ

Poi la Fruscio ha lanciato anche una stoccata alle sue colleghe più famose. “Io penso che certe signore, se togli loro la cartelletta e le fai sedere intorno al tavolo con le grandi teste di calcio, farebbero delle grandi brutte figure. Ognuno deve fare le cose che è capace di fare, il mondo del calcio non è per tutti. Devi saper studiare le partite ma, soprattutto, devi saper tener testa se vuoi e veramente essere competitiva in questo settore. Con la cartelletta davanti sono capaci tutti a fare quello che fanno loro”.

“Lo scudetto secondo me è possibile perché questa squadra ha dimostrato fino ad ora un percorso importante, un gioco bello e, soprattutto, una rosa fornita. Cosa che il Napoli negli anni passati, insomma, ha peccato. Oggi nel Napoli dove peschi, peschi bene perché le seconde linee sono giocatori di qualità, che sanno fare la differenza. Una rosa così può arrivare fino in fondo. In realtà non temo nessuno, temo solo gli scivoloni del Napoli. Solo gli azzurri possono sbagliare quest’anno” ha aggiunto Marika Fruscio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria