12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Martellate alla testa dell’anziana madre, 60enne si costituisce: donna gravissima

PUBBLICITÀ

Ha preso a martellate alla testa l’anziana madre e poi ha chiamato i carabinieri: è successo questa mattina a Tordandrea di Assisi. L’uomo di circa 60 anni, convinto di averla uccisa, ha chiamato i carabinieri per costituirsi. I mezzi di soccorso giunti sul posto hanno verificato le gravissime condizioni della donna di 83 anni e hanno disposto il trasporto d’urgenza nell’ospedale di Perugia, dove è ricoverata in prognosi riservata. Non ancora chiare le motivazioni di quanto successo.

La donna, che ha una frattura cranica ed una grave emorragia alla testa, è stata trasportata nel reparto di neurochirurgia dove dovrebbe essere sottoposta ad un intervento chirurgico nelle prossime ore, anche se l’operazione appare rischiosa vista l’età della ferita.

PUBBLICITÀ

L’uomo, separato dalla moglie, viveva insieme all’anziana madre nell’abitazione dove è avvenuta la drammatica aggressione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria