Sesso con lo studente 15enne, indagato il marito dell’insegnante arrestata

Arrestata 31enne accusata di “atti sessuali con minore”. La Procura di Prato sta indagando sul rapporto tra l’insegnante e il 15enne al quale impartiva ripetizioni private. Dall’esame del Dna è emerso che l’adolescente è il padre dell’ultimo figlio della donna. Indagato anche il marito.

La relazione tra il 15enne e l’insegnante

La donna, un’infermiera, ha conosciuto i genitori del ragazzino in palestra. La 31enne e il giovane si incontravano per le lezioni private di inglese. Durante le lezioni sarebbe nata la relazione tra i due fino ad arrivare alla gravidanza di lei. E’ stato lo stesso adolescente a confessare ai genitori di aver intrattenuto un rapporto poco consono con la sua insegnante. La famiglia ha deciso così di denunciare l’infermiera. Il primo passo nelle indagini è stato l’esame del Dna che ha confermato che il 15enne è il padre dell’ultimo figlio della donna. Successivamente gli investigatori hanno eseguito il controllo degli sms tra i due. Lo scorso 11 marzo la donna ha rilasciato dichiarazioni spontanee agli inquirenti e ha dato il consenso per il prelievo del Dna sul figlio. Il marito dell’insegnante ha riconosciuto il bimbo come figlio suo.

Indagato il marito

Il marito della 31enne sarebbe indagato per “alterazione di stato” civile del neonato, frutto della relazione tra la professoressa e il suo allievo. Gli agenti della Squadra Mobile stanno eseguendo una perquisizione nei confronti dei coniugi e sequestrando altro materiale nella loro abitazione a Prato.