22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per l’ex Napoli Massimo Mauro, colpito da un infarto mentre giocava a padel

PUBBLICITÀ

L’ex dirigente sportivo e calciatore Massimo Mauro, 61 anni, è stato colpito in mattinata da un infarto in Calabria, dove si trova in vacanza. L’episodio, come fa sapere all’ANSA la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, di cui è presidente, è accaduto mentre giocava a padel.

Contattato immediatamente un medico, è stato portato all’ospedale di Catanzaro, dove è stata eseguita un’angioplastica. “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha riferito lo stesso Massimo Mauro alla Fondazione, che si è fatta portavoce -. Vengo seguito bene e coccolato”.

PUBBLICITÀ

L’ex calciatore di Juve e Napoli, vincitore dello scudetto ’90 con Maradona, ha accusato un lieve malore nel campo da padel del quartiere Lido di Catanzaro, luogo in cui si trovava in vacanza. Inizialmente sembrava trattarsi solo di un’indigestione, ma poi è stato contattato un medico e l’opinionista sportivo è stato portato in ospedale. Sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno riscontrato un infarto in corso, Mauro è stato subito operato. L’intervento è andato fortunatamente bene e l’ex Napoli non sarebbe più in pericolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria