15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Vuole arruolarsi nell’Esercito, medico di Salerno scopre di avere il coronavirus durante i controlli

PUBBLICITÀ

Si è sottoposto ad una visita medica per entrare nell’esercito ed ha scoperto di essere positivo al coronavirus. Il primo caso a Capaccio Paestum riguarda un medico 28enne, che ha saputo di essere contratto dal covid-19 proprio mentre si preparava ad affiancare i colleghi alla lotta contro il maledetto mostro. Il giovane non presentava sintomi e non è chiaro dove avrebbe potuto aver contratto il virus. Nell’ultimo mese il medico ha fatto guardie mediche e sostituzioni in ambulatori medici di base, ma sempre prestando attenzione e indossando tutte le protezioni. A riportare la notizia è Il Mattino.

Coronavirus, 2 morti nel Salernitano

Coronavirus: ancora due morti nel Vallo di Diano, nel Salernitano. Si tratta di due persone anziane ultra ottantenni, una donna ed un uomo ricoverati all’ospedale di Polla ed entrambi con gravi patologie pregresse. La donna era una delle ospiti della casa di cura di Sala Consilina dove sono risultati contagiati 32 anziani ora trasferiti presso il Campolongo Hospital di Eboli. Salgono a 15 i decessi per coronavirus nel Vallo di Diano.(ANSA).
 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Resta in carcere per 5 mesi, innocente risarcito con 60mila euro

Sette mesi di detenzione (5 in carcere e due ai domiciliari) e un'azienda persa. Erminio Diodato, imprenditore di Vergiate,...

Nella stessa categoria