14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi incateno per Checco”, la sfida di Rita De Crescenzo: attacco a Borrelli e servizi sociali

PUBBLICITÀ

Continua a far sentire la sua voce tramite i social Rita De Crescenzo, la nota tiktoker napoletana alla quale gli assistenti sociali hanno tolto il figlio Francesco“Io domani vi terrò informati perché voglio fare una grande manifestazione – annuncia in una diretta su TikTok – per far tornare mio figlio a casa. Purtroppo è agosto e i giudici e i magistrati non ci sono, ma io voglio farla lo stesso”.

Rita parla poi di un presunto “collegamento” tra il consigliere regionale dei Verdi e gli assistenti sociali: “Ieri, il dottor Francesco Emilio Borrelli, è stato chiamato dagli assistenti sociali che hanno fatto correre il consigliere con le televisioni”. “Da un paio d’anni, da quando sono attiva sui social, non sapete più dove mi dovete toccare. La cattiveria vi sta mangiando. Siete figli dei demoni” continua la De Crescenzo. Rita fa poi ascoltare un messaggio vocale inviatogli dal figlio. “Tutto apposto, non preoccuparti”, dice il giovane.

PUBBLICITÀ

“Devo andare sotto al palazzo di questa (l’assistente sociale, ndr) e devo incatenarmi. Devo arrivare al punto di farle dare le dimissioni, è la vergogna degli assistenti sociali” dice ancora Rita De Crescenzo su TikTok.

Rita De Crescenzo: “Hanno minacciato mio figlio, perciò è scappato”

“Hanno minacciato mio figlio, è scappato dalla comunità. Ora non so dove sta. Com’è possibile che nessuno si è accorto di nulla”. Rita De Crescenzo in un altro video sui social appare disperata. Sui social è stato accolto l’appello della tiktoker, tant’è che diverse persone stanno condividendo la sua stories per far ritrovare Checco. “Non preoccuparti, appena tornerai a casa ti faremo una grande festa a cui inviterò tutti i miei followers”, dice Rita. “Voglio sapere a chi stavate guardando. Se mio figlio si faceva qualcosa? E’ scappato dalla comunità” ha annunciato Rita de Crescenzo sui social. Checco era da qualche giorno in una struttura a Battipaglia su decisione dei servizi sociali.

Rita De Crescenzo e l’appello per il figlio Checco

Rita in alcuni video ha raccontato che oltre ad una serie di problematiche penali avute dal ragazzo negli anni passati, i servizi sociali sarebbero intervenuti per motivi scolastici. Il ragazzo avrebbe infatti accumulato troppe assenze. Poi la madre ha detto: “Mio figlio era in mano ai servizi sociali perchè non andava a scuola ma anche perchè in passato ho fatto delle cazzate, andando in carcere e prendendo psicofarmaci. Ho torto assai, ho sottovalutato la situazione. Dobbiamo affrontare la situazione, devo fare tutto quello che non ho fatto”.

Poi riferendosi alle autorità giudiziarie Rita De Crescenzo ha detto: “E’ da diverso tempo che non commetto più errori con la giustizia, ora ho cambiato vita. Suono anche per magistrati e pm. Mi hanno toccato a mio figlio, come si fa a non piangere. Non faccio più uso di psicofarmaci da 3 anni, aiutatemi. Ora sto pregando il Signore, ho potuto sbagliare ma ora sto bene. Mi dovete aiutare, portate anche me nella casa famiglia”. 

[Video]. Rita de Crescenzo disperata sui social, gli assistenti sociali le hanno tolto il figlio Checco: “Aiutatemi”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo per la lottizzazione del Parco Primavera a Melito: assolti tutti gli imputati

Raffica di assoluzioni nel processo di primo grado per gli imputati sul sequestro del Parco Primavera a Melito. Politici,...

Nella stessa categoria