17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Consegna la pizza e si accascia davanti al cliente, Pietro muore a 21 anni

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia avvenuta nella serata di ieri ha sconvolto la comunità di Bellaria. Erano circa le 23 quando Pietro Antonelli, un fattorino che lavorava per una pizzeria della zona, è morto a 21 anni mentre consegna la pizza a un cliente. Pietro si è accasciato al suolo davanti al cliente, dopo avergli portato la pizza.

Il 21 enne residente a San Mauro Pascoli, in provincia di Cesena, a causa della caduta ha anche sbattuto la testa contro il cordolo dle marciapiede.

PUBBLICITÀ
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, come riportato dal sito de ilrestodelcarlino.it, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Pietro è morto in ospedale poco dopo Si sospetta che il giovane sia stato colto da infarto, anche se sarà l’autopsia a stabilire se il decesso sia avvenuto a causa del malore o per la conseguenza della caduta.
Intanto la notizia ha sconvolto amici e parenti: “ieri sera e’ mancato un nostro ex giocatore classe 98 Pietro Antonelli, penso che chi lo ha conosciuto non possa avere dimenticato il suo sorriso e la sua disponibilita’, un ragazzo buonissimo con tanta voglia di vivere” si legge sui social.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria