//pl21912098.profitableratecpm.com/19/99/d5/1999d5a45a42594bac1d185ac4ee40f0.js
8.3 C
New York
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeCronaca"Volevano ammazzarci", 4 feriti dopo la lite familiare ai Quartieri Spagnoli

“Volevano ammazzarci”, 4 feriti dopo la lite familiare ai Quartieri Spagnoli

Nella notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato un 36enne napoletano con l’accusa di tentato omicidio in concorso e lesioni personali aggravate.

Gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante sono intervenuti in vicoletto III Politi a seguito di una segnalazione per una violenta lite in un appartamento. Giunti sul posto, hanno trovato una donna in forte stato di agitazione, con una vistosa ferita alla testa, e un uomo con una profonda ferita all’addome e diversi traumi al volto. I due hanno riferito di essere stati aggrediti dall’ex genero della donna e da un’altra persona per motivi familiari. Nel corso dell’aggressione, anche il figlio della coppia era rimasto ferito ed era stato già trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini in codice rosso.

Dopo aver affidato i due coniugi alle cure dei sanitari del 118, gli agenti hanno perquisito l’appartamento, trovato completamente a soqquadro. All’interno hanno rinvenuto e sequestrato un coltello da caccia di 22 centimetri e un’ascia, entrambi con tracce di sangue.

Contemporaneamente, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale si sono recati all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove era arrivato un uomo con ferite evidenti alle braccia e alla testa. Dopo accurati accertamenti, è emerso che si trattava di uno degli autori della violenta lite avvenuta nell’appartamento ai Quartieri Spagnoli.

Nello stesso ospedale si trovava anche l’ex cognato dell’arrestato, sottoposto a un delicato intervento chirurgico per le gravi ferite riportate durante lo scontro. Alla luce dei fatti, il 36enne è stato arrestato, mentre le ricerche del complice, al momento irreperibile, sono ancora in corso.