12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzini di Napoli bullizzano un uomo e pubblicano il video su Tiktok

PUBBLICITÀ

Un gruppo di ragazzi avrebbe bullizzato un uomo che vive in condizioni di disagio a Praia a Mare. L’episodio risale alla notte di domenica 6 agosto. I giovani originari di Napoli, una volta entrati nell’abitazione dell’uomo, avrebbero pubblicato su TikTok. I carabinieri della compagnia di Scalea hanno acquisito il filmato e stanno compiendo i rilievi del caso.

IL POST DI CONDANNA DEL SINDACO DI PRAIA A MARE

“C’è un limite a tutto! Accoglienza turistica non vuol dire essere colonizzati da bande di ragazzini incivili che, durante la notte, imperversano nel nostro paese senza seguire le più basiche regole del vivere civile. Noi non abbiamo bisogno di queste persone, i nostri Turisti perbene (la maggior parte per fortuna) non meritano questo scenario, come non lo meritano i Praiesi. Vi invito a denunciare qualsiasi avvenimento contrario alle regole e alla legge affinché le Forze dell’Ordine possano agire in modo tempestivo ed efficace.
Solo l’unione di tutti noi potrà consentire di ristabilire l’ordine che regna 11 mesi l’anno nel nostro meraviglioso Paese e che si perde ad agosto a causa di un numero minuto, ma molto fastidioso, di ragazzini maleducati. L’Amministrazione Comunale, il Comando di Polizia locale e tutte le Forze dell’Ordine, che ringrazio, sono impegnate, ogni giorno, per cercare di dare il meglio a chi vive o villeggia a Praia a Mare ma senza il Vostro aiuto ogni nostro sforzo sarà vano. Una Praia a Mare ordinata sarà possibile solo con l’unione e l’aiuto di tutti!”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria