15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Caos da H&M di via Toledo a Napoli, ruba vestiti e tenta la fuga: arrestato

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, allertati dalla Centrale Operativa durante il consueto servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nel negozio di abbigliamento H&M di via Toledo, a Napoli, per la segnalazione di furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che una un addetto alla vigilanza aveva bloccato una persona. Persona che, poco prima, aveva fatto scattare l’allarme nell’uscire dall’attività commerciale, nascondendo alcuni capi di abbigliamento a cui aveva asportato la placca anti-taccheggio.

PUBBLICITÀ

FURTO IN VIA TOLEDO A NAPOLI, ARRESTATO UN PAKISTANO IRREGOLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE

L’uomo, vistosi scoperto, aveva minacciato il vigilante brandendo una bottiglia di vetro per guadagnarsi la fuga ma quest’ultimo era riuscito a bloccarlo.

Il 25enne, pakistano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria aggravata nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Non aveva infatti dato ascolto ad un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Roma nei suoi confronti lo scorso mese di ottobre.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria