16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Mugnano, papà Nicola muore a 47 anni

PUBBLICITÀ

La città di Mugnano è stata colpita dalla morte improvvisa di Nicola Ferrucci. Ieri il 47enne ha lasciato la moglie Aurelia e 3 figli, probabilmente a causa di un malore. “La comunità di Mugnano si stringe al dolore della famiglia Ferrucci per la grave perdita di Nicola, venuto a mancare ieri all’età di soli 47 anni💙 Nicola o’ cines … verrai ricordato da tutti noi come un ragazzo sorridente, gentile, un gran lavoratore, marito amorevole, padre di famiglia legatissimo ai suoi bambini. La notizia della tua improvvisa scomparsa ha distrutto e straziato tutta Mugnano💙 R.i.p. Nicola“, questa la dedica nel gruppo cittadino di Sei di Mugnano in the world.

LA TRAGEDIA DI ALDO

Anche la scorsa settimana Mugnano venne colpita dalla scomparsa di Aldo Tammaro. L’uomo, conosciuto come Aldo ‘o barone, si è spento all’età di 51 anni. A darne notizie è il gruppo Facebook Sei di Mugnano di Napoli se in the world: “La Comunità di Mugnano saluta Aldo Tammaro – Aldo o’ barone – venuto a mancare troppo presto all’età di 51 anni. Riposa in pace Aldo. Mugnano ti ricorderà sempre come un ragazzo solare, gentile, valoroso e disponibile con tutti. Alla famiglia Tammaro, agli amici e ai parenti le nostre più sentite condoglianze. R.i.p.”.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio social

Tiziana, un’amica, scrive: “I tuoi gesti di gentilezza in quell’età adolescenziale così difficile, in quel periodo di lotta per me contro il male… quello stesso male che tu hai combattuto con tanta dignità e coraggio. Sei stato tra i pochi che in quel periodo hai mostrato sensibilità e gentilezza in un mondo superficiale. Ti ricorderò per questo, per quello che sei sempre stato, un ragazzo con il cuore che funzionava. Ho chiesto a Gesù di tener conto di quello che hai fatto per me, piccoli gesti ma che mi hanno aiutata quando ne avevo più bisogno. Il tuo sguardo profondo che sapeva guardare oltre non lo dimenticherò mai. Grazie Aldo per ciò che sei stato. Un ragazzo dal cuore buono. Arrivederci in paradiso”.

“Mi dispiace tanto sempre sorridente, disponibile e sempre pronto a fare una bella chiacchierata ti ricorderò con affetto e sarà brutto non vederti più dietro al viale RIP Caro Aldo sentite condoglianze alla famiglia” scrive invece Orsola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria