17.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio ad Afragola, la sfida dei baby ras ai ‘colonnelli’ dei Moccia

PUBBLICITÀ

Si torna a sparare in provincia di Napoli. Nella serata di ieri è avvenuto un omicidio in via Milano ad Afragola. La vittima, stando alle prime notizie trapelate, è il titolare della caffetteria Vittoria  Giuseppe Orlando imparentato con un ras locale Francesco Favella; l’uomo è morto poco dopo il ricovero all’ospedale San Giovanni Bosco. Rinvenuta una Ford Focus crivellata di proiettili calibro 9. Dinamica al vaglio degli inquirenti: sembra che l’uomo sia stato raggiunto dai colpi dei killer poco dopo che aveva chiuso la serranda del suo bar. L’auto sulla quale viaggiava sarebbe stata speronata.

Sul posto gli investigatori hanno infatti trovato due auto, una Ford Focus crivellata di proiettili calibro 9, e un’altra vettura, la loro posizione confermerebbe che i sicari hanno  inseguito e tamponato la vittima prima di cominciare a sparare. Indaga la polizia. L’agguato è da ricondurre alla guerra di camorra in atto da tempo nel paese dell’hinterland dove è in corso una guerra generazionale tra i vecchi senatori e colonnelli del clan Moccia e le giivani generazioni della malavita locale. Francesco Favella, cognato della vittima, viene indicato dagli inquirenti come un esponente di primo piano della ‘vecchia guardia’ dei Moccia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria